Pluralità, versatilità, efficacia.
Restituire alle città degli spazi meravigliosi destinandoli ai più disparati usi temporanei garantendo la massima alternanza di soggetti utilizzatori ed il più ampio pubblico. Promuoviamo contenuti per un pubblico di bambini ed anziani, organizzati da soggetti privati, pubblici e associazioni, per finalità di business, sociali e culturali. Questa continua alternanza garantisce la rigenerazione dell’area, la riattivazione sociale e l’indotto per il territorio.
Modello Win-win
Il nostro modello URBAN VALUE ci permette di ideare il corretto intervento per ciascuna esigenza.
A seconda del tempo a nostra disposizione, dello stato dell’immobile, delle sue caratteristiche, viene ideato uno specifico business model che recupera le risorse necessarie per la rigenerazione e gestione dell’immobile direttamente dal mercato. Così facendo si sgrava la proprietà dai costi di manutenzione e guardiania, si beneficia di un considerevole ritorno di immagine e comunicazione, si restituisce ai cittadini un’area urbana ricca di contenuti, si consente a moltissime imprese di utilizzare lo spazio generando indotto per la città.
Brand strategy
Il nostro approccio si basa sulle più efficaci tecniche di analisi di marketing per definire il corretto posizionamento temporaneo dell’immobile valutando i più efficaci utilizzi potenziali anche in funzione delle esigenze del territorio e gli obbiettivi della proprietà. Il progetto integra un articolato piano promozionale per amplificarne la notorietà sia per stimolarne l’utilizzo temporaneo sia per facilitarne la conversione definitiva.
Awards
Palazzo della Civiltà Italiana
Primo Classificato Miglior Location
Ambientazione per evento 65 anni Vespa Piaggio 2011
Guido Reni District
Miglior Location 2017
PratiBus District e Ragusa Off
Primo classificato Best Location Award Gran Prix 2020
Palazzo Fondi
Terzo classificato Best Location Award Gran Prix 2020